lunedì 10 novembre 2008

LE VOTAZIONI DI PORNO ZILIANI

BOSSI FABRIZIO - 6.5 ( Poco impegnato, viene chiamato in causa poco ma risponde bene. Rendimento+)
ZANZI CESARE - 6 (Sempre attento, sbaglia poco. Rendimento=)
LIMONGI SERGIO - 5 (Svogliato, il gol è venuto da una sua leggerezza. Rendimento -)
MALNATI GIANLUCA - 6.5 (Orgoglioso, entra dalla panchina concentratissimo. Rendimento+)
TESTA DANILO - 6 (Sprecone, Poteva essere ben più alto se non avesse sbagliato tanto. Rendimento +)
GHIZZI MATTEO - 5.5 (Spento, Non riesce a trovare il ritmo partita. Rendimento=)
MERISI FABRIZIO - 7 (Risolutivo, Segna 3 reti ma poteva farne ancora. Rendimento =)
LEONI GIANPIERO - 5.5 (Giornata no, prova sempre la giocata più difficile. Rendimento-)
MELEDJE JEAN UGO - 5 (Fuori forma, Segna ma da lui ci si aspetta di più. Rendimento --)
BIANCHI ROBERTO - 7 (Titano, entra dalla panchina e non lascia toccare palla agli avversari. Rendimento++)
CIANO SIMONE - 6.5 (Costante, Come sempre il suo lavoro lo fa discretamente. Rendimento=)

ALLENATORE TOTA NICOLA - 7 (Eccellente, Ha fatto giocare tutti e ha azzeccato i cambi al momento giusto. Rendimento=)

5^ - IL MOROSOLO NONOSTANTE IL GIOCO NON ESALTANTE VINCE!!! Morosolo 5 Paolo VI "a" 1

Sabato 08\11 si gioca contro il Paolo VI "a"...
Il Morosolo Calcio è schierato così in campo...
Bossi Fabrizio in porta - Zanzi Cesare e Limongi Sergio in difesa - Ciano Simone davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Giampiero a Centrocampo - Capitan Ugo punta.
A disposizione: Malnati Gianluca - Ghizzi Matteo - Bianchi Roberto - Testa Danilo!
La partita inizia e il Morosolo dopo due minuti va gia in vantaggio con una rete di Merisi Fabrizio,
Subito dopo i vantaggio i padroni di casa, convinti che sia una passeggiata, si rilassano e sprecano diverse occasioni da gol. Gli avversari prendono coraggio e al 10° minuto trovano il pareggio grazie a un bel tiro di prima dell'attacante.. E' 1 a 1 e il Morosolo si innervosisce e crea un gioco parecchio confuso; Si spreca troppo e gli avversari si fanno sempre più pericolosi fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo quando ancora Merisi insacca il secondo gol spezzando i sogni di rimonta degli avversari..
Finisce il primo tempo e il risultato è di 2 a 1 per il Morosolo..
Il secondo tempo è tutto diverso il Morosolo crea di più ma gli attaccanti non sono in giornata e sprecano ancora troppo! L'allenatore Tota Nicola fa qualche cambio e il Morosolo risponde ancora con una rete di Merisi.. I padroni prendono coraggio e vanno ancora a rete con Capitan Ugo grazie a un perfetto cross di Ghizzi e poi con Testa Danilo su assist del capitano..
La partita finisce con il isultato di 5 a 1 ma il Morosolo non è proprio entusiasta in quanto poteva essere ancora più ampia la differenza reti...
PIU' CONCENTRATI RAGAZZI!!!

venerdì 31 ottobre 2008

4^ - 1° SCONTRO DIRETTO... IL MOROSOLO NON DELUDE!!! Osg Azzate 2 Morosolo Calcio 6

Sabato 25\10 c'è lo scontro tra Azzate e Morosolo, Azzate che si contende la testa della classifica con Le Riserve di Biumo Inf.
Il Morosolo è schierato così in campo:
- Bossi Fabrizio tra i pali - Zanzi Cesare e Limongi Sergio in difesa - Ciano Simone davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Gianpiero a cantrocampo - Capitan Ugo come punta.
A disposizione:
Il nuovo rinforzo difensivo Zammarano Manuele - Malnati Gianluca - Testa Danilo - Bianchi Roberto - Ghizzi Matteo..
Inizia la partita e ancora una volta è il Morosolo a fare gioco.. Attacca e non lascia quasi mai spazzi agli attaccanti avversari, I ragazzi sono tutti concentrati, passano circa 10 minuti e arrivano le prime due reti, una di Merisi Fabrizio su rigore e l'altra di Leoni Gianpiero...
Gli avversari reagiscono subito e sono bravi a trovare lo spazio per segnare una rete, il Morosolo si concentra e ancora una volta arrivano due reti in rapida successione, una di Capitan Ugo e l'altra ancora una volta dal super Leoni Gianpiero.. Mancano 2 minuti alla fine del primo tempo quando i padroni di casa trovano spazio tra la difesa e infilano il secondo gol..
Finisce il primo tempo sul 4 a 2 per noi ma l'allenatore vuole di più e fa qualche cambio..
Inizia il 2°tempo ed è solo Morosolo si attacca da tutte le parti ma gli avversari sono bravi a coprire, fino a quando il nostro Capitan Ugo trova l'angolo giusto su punizione e lascia partire un missile che non da scampo al portiere.. Si attacca ancora ed è ancora Merisi Fabrizio che quasi a tempo scaduto trova il 6° gol della giornata e archivia la pratica Azzate!
BRAVI RAGAZZI GRANDE PARTITA!!!

3^ - MOROSOLO VINCE IL DERBY CONTRO IL LUVINATE!!! Morosolo Calcio 8 Luvinate 6

Sabato 18\10 alle 17.00 è in programma l'atteso derby contro il Luvinate...
Squadra che l'anno scorso ha vinto con undici punti di vantaggio sulla seconda il campionato di serie B... E non si capisce il motivo per il quale sia stata iscritta in D...
Il Morosolo scende in campo con la seguente formazione:
- Bossi Fabrizio in porta - Zanzi Cesare e Malnati Gianluca come difensori - Daverio Luca davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Gianpiero sono i centrocampisti - Capitan Meledje Jean la punta...
Puntuale arriva il fischio di inizio ed è il Morosolo a rendersi subito aggressivo, e dopo circa 5 minuti è Limongi Sergio a sbloccare il risultato dagli sviluppi di un calcio d'angolo pennellato da Capitan Ugo.. Gli avversari non ci stanno e si riversano nella nostra metà campo, dopo diversi tentativi trovano la traiettoria giusta per infilare l' 1 a 1..
Il Morosolo vuole vincere e si getta all'attacco trovando due splendide reti, una di Merisi Fabrizio che da un rilancio del nostro portiere fa partire un tiro a incrociare nell'angolino opposto e non lascia scempo al portiere; la secnda di Leoni Gianpiero dopo una serie di fantastici passaggi di tacco fa partire un missile...
Il Morosolo attacca ancora e domina infilando altre tre reti agli ospiti; una con il Capitan Ugo, un altra ancora con Merisi Fabrizio, e l'ultima con Malnati Gianluca.. Finisce il primo tempo e il risultato è di 6 a 1 per il Morosolo!!!
Nell'intervallo l'allenatore Tota Nicola fa qualche correzione e si raccomanda di andare avanti così e di non mollare!!!
Inizia il secondo tempo e il Morosolo si rilassa un pò e lascia giocare gli avversari che trovno lo spazio per segnare 3 reti, I padroni di casa riprendono in mano il gioco e dopo 10 minuti di assedio segnano 2 reti una con Capitan Ugo e l'altra con l'informissima Leoni Gianpiero..
Manca poco e il Morosolo si chiude a riccio lasciando selire tutta la squadra avversaria che furbamente si guadagna 2 rigori... Ma non c'è tempo.. Il Morosolo vince e si tiene a -3 dalla vetta!
Bellissima partita e grandissima soddisfazione per aver battuto una squadra da serie A e consapevoli che seranno ben in pochi a riuscire a fermare una squada come il Luvinate!!
FORZA MOROSOLO!!!!

giovedì 30 ottobre 2008

2^ - IL MOROSOLO PERDE ALLA PRIMA TRASFERTA

Sabato 11\10 alle ore 17.30 nel Campaccio di Biumo Inferiore si da il via alla 2^ giornata di campionato.
La partita inizia con la seguente formazzione:
- Bossi Fabrizio in porta - Malnati Gianluca e Zanzi Cesare in difesa - Il nuovo arrivato Ciano Simone come regista davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Gianpiero come esterni - Capitan Meledje Jean Ugo come punta.
Le squadre si studiano per il primo quarto d'ora non creando proprio un bel gioco apparte qualche invenzione del nostro capitano, che come da qualche tempo a questa parte sembra abbonato ai pali e alle traverse.
Come sempre il Morosolo lascia troppi spazzi in difesa e gli avversari ne approfittano segnando una rete... Passano appena dieci minuti e il Morosolo si vede infilare altre due reti in rapida sccessione, è 3 a 0! Il Morosolo prova a reagire ma manca davvero poco al termine del primo tempo e si va a riposo sul Meritato 3 a 0!
Il Coach Tota Nicola da la sveglia a tutti e come nella partita precedente al ritorno in campo c'è un altro Morosolo... Adesso si che si vede un pò di calcio e non tarda molto ad arrivare il primo gol, su una punizione del super Leoni Gianpiero che ultimamente è in splendida forma!!!
Il Morosolo ci crede a attacca L'avversario da tutte le parti possibili e circa al ventesimo arriva la seconda rete; questa volta dai piedi del nuovo arrivato Ciano Simone.. E' 3 a 2 e manca davvero poco, Il morosolo si riversa tutto nella metà campo avversaria per l'ultimo assalto alla porta avversaria, ma i padroni di csa sono bravi a difendersi e ormai a tempo scaduto riescono a trovare il contropiede giusto e a insccare il conclusivo 4 a 2...
Il Morosolo esce sconfitto ma non demoralizato grazie a una prestazione non bellissima ma con la consapevoleza di non aver mai mollato!!!

mercoledì 29 ottobre 2008

1^ - INIZIA IL CAMPIONATO!!! Morosolo Calcio 3 Olimpo Varese 2

Inizia il campionato e il Morosolo non sbaglia e vincendo 3 a 2 contro l'Olimpo Varese..
Inizia la partita e il Morosolo subisce il gioco degli avversari soffrendo per tutto il primo tempo, dopo 10 minuti dopo un buco difensivo lascia lo spazio al giocatore avversario per infilare l'1 a 0,
subito il nostro capitano Meledje Jean colpisce una traversa e poco dopo un palo ma è l'unico che reagisce alla rete avversaria e il morosolo si limita a coprire non creando molto!
Finisce il rimo tempo e l'allenatore Tota Nicola da la sveglia a tutti!!!
Inizia il secondo tempo ed è tutto un altro Morosolo! Schiacciamo gli avversari nella loro metà campo e dopo 10 minuti il risultato è ribaltato 2 a 1 per i padroni di casa grazie a una doppietta di Merisi Fabrizio uno su rigore e l'altro con una fucilata che non lascia scampo al portiere..
Il Morosolo gestisce il vantaggio quando sempre Merisi insacca la sua terza rete anche grazie al capitano che copre la visuale al portiere. E' 3 a 1 e il Morosolo si chiude difendendosi dagli attachi avversari, mancano 5 minuti quando gli avversari sfruttano un altro buco difensivo e segnano il 3 a 2... Ma non c'è tempo è finita e il Morosolo pur soffrendo prende i suoi primi 3 punti nel campionato 08\09!!!

giovedì 3 aprile 2008

QUESTO è IL NOSTRO INNO

SPONSOR DEL GRANDE E GROSSO PRES.MORANZONI



MORANZONI MAURO, CARLO & C. s.n.c

COMMERCIO CARTA DA MACERO

21100 SCHIRANNA (VARESE) - VIA DEI PRATI, 20

TEL 0332.329.885 - FAX 0332.329.326

ISCRIZIONE ALBO SMALTITORI N. MI 0925

IL SAN PAOLO DI MOROSOLO SALUTA LA SUA SQUADRA

mercoledì 2 aprile 2008

S.LUIGI 2 MOROSOLO 3 BELLA PARTITA

Si da inizio alle ostilità alle ore 15,45 sul campo del S.Luigi a Bregano,gran bella vista da lassù.
Il Morosolo parte bene creando un paio di occasioni che si spengono sul fondo,gli avversari sono presi alla sprovvista dall 'aggressione del Morosolo,che gioca un buon calcio,ed è proprio nei primi 15 min che arriva la prima doppietta stagionale per NAKAMURA SUSHI,gran bei goal,entrambi dei bei diagonali dalla sinistra,uno rasoterra e l'altro un bel tiro che si insacca sotto la traversa,da elogiare i due grandi assist del nostro BOMBER DIDIER DROGBA che oggi ha fatto anche da assist-man,poi arriverà il suo momento.
I padroni di casa verso la fine del primo tempo trovano il goal con un tiro fortunato ma bello,che si insacca sotto la traversa.
Inizia il secondo tempo e il Morosolo si distende e crea occasioni pericolose ma senza risultato,fino a quando il nostro BOMBER DIDIER DROGBA UGO astutamente si nasconde dietro al difensore e grazie a un velo dello stesso si trova a tu per tu con il portiere,e dopo averlo messo a sedere spinge la palla in rete, 1-3 per il Morosolo.
I ragazzi si rilassano e lasciano qualche buco che favorisce le incursioni dei padroni di casa,che dopo qualche tiro maldestro riescono a trovare il diagonale giusto, 2-3.
Manca davvero poco e il Morosolo addormenta il gioco fino al fischio finale, vittoria meritata e che ci fa pensare che è ancora tutto aperto anche perchè il Paolo vi ha perso,e ora siamo a -1 dai play-off,stiamo tornando al posto che ci spetta.


BELLA PROVA RAGAZZI

FURTO PER IL MOROSOLO CALCIO

La partita inizia come al solito alle 17,30 di sabato 15 Marzo con un animo da scontro diretto,come ci si aspettava,è una partita decisiva per l'entrata nei play-off.I ragazzi sono molto carichi,e fanno vedere fin dal fischio d'inizio la loro voglia di vincere.La partita è molto equilibrata,e si vedono buone occasioni sia da una parte che dall'altra ma è il Morosolo che circa a metà del primo tempo va in rete con il nostro bomber DIDIER DROGBA UGO.Gli ospiti non creano molte occasioni da rete grazie anche ad una buona prestazione dei difensori.
Il primo tempo si conclude con i padroni di casa in vantaggio per una rete a zero.All'inizio del secondo tempo il nostro Bomber Didier Drogba Ugo coglie la difesa inpreparata alla sua devastante incursione,2-0.Il Morosolo a differenza delle altre partite non si rilassa e si vedono ancora delle buone occasioni sia da una parte che dall'altra,ed è proprio dall'altra che arriva un bel goal che porta il divario a solo una rete.Ora gli Ospiti attaccano e il Morosolo si chiude,ma è ormai tardi e arriva il triplice fischio dell'arbitro. MOROSOLO 2 PAOLO VI 1.


PS. PARTITA PERSA A TAVOLINO PER 0-3

VOLEVAMO FARE UNA PRECISAZIONE,NOI QUESTA PARTITA L'ABBIAMO GIOCATA CON FOGA AGONISTICA,NON RUBATA COME QUALCUNO SOSTIENE.NOI ABBIAMO FATTO QUELLO CHE IL C.S.I E L'ARBITRO CI HANNO DETTO CHE POTEVAMO FARE (QUELLA DEL C.S.I è STATA POI CONTRADDETTA DA LORO STESSI).NON SIAMO COSì ESAURITI DA FAR GIOCARE UN GIOCATORE ESPULSO SENZA AVER PRIMA CHIESTO E AVUTO CONFERMA DA CHI DI DOVERE.CMQ DOPO QUESTA COSA NOI SIAMO DETERMINATI PIù DI PRIMA,VOGLIAMO DIMOSTRARE A TUTTI CHE IL MOROSOLO C'è E NON MOLLA..


FORZA MOROSOLO

giovedì 13 marzo 2008

NERVI A FIOR DI PELLE

Tragica partita sabato 7 marzo,che vedeva il Morosolo scontrarsi a gemonio con i padroni di casa.
Poco da dire,la partita inizia con il Morosolo devastante che però spreca troppo sotto porta,il Gemonio non fa molto e quando arriva sotto porta butta tutto al vento, ma su uno sfortunato rimpallo il Gemonio va in vantaggio.Dopo 10 minuti accade un fatto che stravolgerà le sorti della partita.Dopo una brutta entrata del n°9 del Gemonio sul nostro portiere,il quale si attacca duramente con l'attaccante fino a mettergli una mano in faccia.L'arbitro non ha dubbi:ROSSO.Il Morosolo rimane senza portiere poichè non c'è il secondo portiere,BOSSI AMBROGIO,quindi entra al suo posto il Murgia che cerca di fare del suo meglio.A questo punto il Morosolo ci crede ancorae ancora il nostro bomber Ugo insacca il pari.Gli avversari capendo che in porta non c'è un portiere ma bensi un difensore cercano il goal da tutte le parti,passando in vantaggio.La partita non ha molto da dire,e gli avversari vanno a segno da qualsiasi posizione,il Morosolo cerca di limitare i danni con un bel goal del Pocho,ma la partita finisce 8 a 2 per il Gemonio...(CHE AMAREZZA).

IL MOROSOLO PRENDE LA SUA RIVINCITA NEL DERBY CONTRO L'OR.MA. MASNAGO! (3-2)

Sabato 1° Marzo a Morosolo si è svolta l'attesa rivincita contro l'OR.MA. Masnago...
La partita inizia come sempre puntuale alle 17.30 con il morosolo che si schira con il solito 3-2-1
con Sbrizio in porta, Orso e Cece in difesa, Murgia davanti alla difesa, Fabrizio e Suscy a centro campo e il Bomber come punta!!!
La partita inizia con le due squadre un pò timorose che provano qualche tiro dalla distanza che però non creano troppe difficoltà ai due portieri a causa di un forte vento che fa svolazzare la palla a destra e sinisitra... Dopo circa una quindicina di minuti il Morosolo comincia a creare qualche occasione interessante ma trova sempre una buona difesa e un portiere in gran forma... Ma dopo un primo tempo passato per buona parte nella metacampo avversaria il nostro BOMBER trova la sua 23^ rete stagionale e sblocca il risultato quando mancano poco più di 5 minuti prima dell'intervallo...
Il primo tempo finisce dunque con il Morosolo in vantaggio per 1 a 0!!!
Inizia il secondo tempo con il Morosolo che rientra in campo troppo rilassato e prende quasi subito il gol che porta il risultato sul momentaneo 1 a 1... Però subito dopo il Morosolo tira fuori il suo orgolio e pressa gli avversari nella loro area e dopo una serie di sfortunate occasioni i padroni di casa trovano il doppio vantaggio con 2 gol segnati ancora una volta dal nostro BOMBER... Uno sfruttando un pasticcio difensivo e l'altro con una splendida incursione per via centrale che non lascia scampo alla difesa avversaria... Mancano solo 10 minuti e gli avversari ci credono ancora e pressano il Morosolo nella sua meta campo trovando il secondo gol con un bel diagonale rasoterra dalla destra... Quando mancano pochi secondi alla fine gli ospiti hanno una splendida occasione per il pareggio grazie a una deviazione del nostro difensora ma il portiere fa una bella parata neutralizzando le speranze degli avversari e subito dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilità e il Morosolo esce con i tre punti in tasca dopo una splendida prestazione di tutta la squadra!!!

sabato 1 marzo 2008

PASSEGGIATA PER INDUNO

La seconda partita di ritorno si è svolta il 24-02 contro il S.Paolo d'Induno.
Dopo un inizio un po' distratto prendiamo il primo inaspettato goal..
ma senza timore il Morosolo pareggia con un colpo di testa del nostro bomber UGO ..
La partita continua cosi a senso unico con una serie di facili goals che metteno in seria difficoltà gli avversari che vedeno chiudersi il primo tempo 6-1.
Autori delle reti:
1.UGO con un bel colpo di testa
2.tiro di FABRI con tocco di schiena di CRI
3.FABRI
4.FABRI
5.FABRI
6.FABRI
Cosi più o meno va la situazione.

Comincia il secondo tempo ma i padroni di casa non riescono comunque a cambiare il risultato e il Morosolo insacca il 7°goal con CRISTIAN che segna così la vera e propria rete della giornata.!
Si apre uno spiraglio di luce per l'INDUNO che riesce a segnare il suo 2°goal che serve ben poco però a cambiare il risultato anche perchè da qui la loro situazione peggiore ulteriormente e si vedono arivvare altri 3 goal che concludono la partita..
L'8° rete la segna il nostro RONALDO GARREFFA PAOLINHO cosi come la 9°.
La 10° rete arriva dal piede di chi aveva cominciato la serie ...il bomber UGO!!!!
E con il risultato di 2-10 che finisce questa passeggiata per la nostra squadra!!!!

BRAVI RAGAZZI !!! CONTINUIAMO COSI'

lunedì 18 febbraio 2008

THE WALL... IL MURO RESISTE ANCORA!!! TUTTO IN CINQUE MINUTI

Emozionante vittoria x il MOROSOLO CALCIO sabato 16\02\08...
La partita inizia con spettacoli pirotecnici offerti dal nostro capo ultras MELE FRANCESCO che come ogni sabato segue il Morosolo facendo sempre sentire la tifoseria parte della squadra!
La partita inizia con le squadre che passano i primi 20 minuti di gioco a studiarsi mostrando non proprio un buon gioco. Quando la sorte ci vede andare in svantaggio dopo che il nostro difensore ZANZI CESARE (al suo ritorno dopo l'infortunio) mentre cercava di proteggere l'uscita del portiere la palla gli rimbalza addosso e smarca l'avversario spiazzando il portiere e lasciandolo davanti alla porta sguarnita ed è 1 a 0... Il Morosolo si spaventa e crea un gioco confuso che porta solo a qualche occasione non eclatante... Finisce il primo tempo e il Morosolo va a riposo in svantaggio...
Inizia il 2° tempo con il Morosolo che prova a creare ma come sempre si spreca troppo!!!
Dopo circa 10 minuti dopo un rinvio sbagliato del portiere il Gavirate trova il 2° gol... Nel Morosolo si scatena il panico e si vede un gioco scarso e confuso ma comunque nonostante il momento di crisi il Gavirate non riesce ad approfittarne bloccato da una buona prestazione dei difensori!!! Il Mister MIELE GIUSEPPE prova il tutto per tutto e schiera un inedito 1-1-4 facendo entrare RONALDO GARREFFA PAOLINHO e EL POCHO TESTA DANILO E IL PROF: BERTELLONI CHRISTIAN...
Il Morosolo ci crede... Dalla sinistra il nostro BOMBER la crossa perfettamente in mezzo per EL POCHO che aspetta un rimbalzo e tira uno stupendo diagonale nel sette dove il portiere non può fare nulla,solo raccoglierla dal sacco.Ora la partita cambia,mancano solo cinque minuti e il goal del POCHO trasforma il San Paolo e la squadra in una bolgia scatenata,immediatamente dopo il nostro BOMBER ruba palla in difesa e quasi alla WEHA brucia tutti arrivando davanti al portiere dove oramai non può nulla..2-2.....Il tifo esplode,la squadra sull'onda dell'entusiasmo ci crede e non vuole il pareggio,(AL SAN PAOLO I TRE PUNTI SONO D'OBBLIGO)i ragazzi sono carichissimi e nell'immediato(DA NN CREDERCI) ancora il nostro BOMBER, azione fotocopia del precedente,il portiere si piega al volere del S.PAOLO..E' 3 a 2 un brivido percorre la spina dorsale di tutti compresa la squadra avversaria,subito dopo il boato del S.PAOLO il bomber festeggia sotto la curva con tutta la squadra..ORA E' DAVVERO FINITA 3 a 2 per il morosolo.....
TUTTO IN 5 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL SAN PAOLO COME ALCATRAZ

FINISCE L'ANDATA E IL MOROSOLO VINCE IN SCIOLTEZZA

Sabato 02 febbraio 2008 si è giocata l'ultima partita di andata.
La partita inizia con un Morosolo devastante che pero' non porta a nessuna rete nonostante numerose occasioni da goal.E come sempre, dopo tanti sprechi arriva la beffa dell' OBL che insacca il primo goal dopo un buco difensivo.Ma il Morosolo trova subito il pareggio grazie al nostro bomber UGO. Gli avversari pero', dopo pochi minuti sfruttano un'altro buco difensivo e segnano il loro 2°goal portandosi nuovamente in vantaggio......ma il 1° tempo non è ancora finito e i padroni di casa pigiano sull'accelleratore e passano in vantaggio grazie alla doppietta del nostro VARENNE di fascia MERISI FABRIZIO.
si conclude cosi' il 1° tempo con un risultato positivo ma un po' sofferto (per le troppe distrazioni difensive) di 3-2.
Dall'inizio del 2° tempo a fine partita E' SOLO MOROSOLO!!!
Gli avversari vengono schiacciati nella loro meta' campo da ottime giocate di tutta la squadra.
Il Mister effettua i 4 cambi a disposizione e i padroni di casa acquistano brio e insaccano 5 reti nel giro di poco tempo.
La prima marcatura del 2° tempo arriva dal martello pneumatico di fascia nonchè pupillo del Vice pres GHIZZI MATTEO.
Il 5° goal arriva dai piedi di GIAMPIERO LEONI che dopo troppi sprechi riesce a insaccarla.
Il 6° goal è segnato del nostro RONALDO GARREFFA PAOLINHO che dopo le sue finte ubriacanti batte il portiere, ridicolizzandolo e mettendo la sua 2° tacca stagionale.
La 7° rete è portata a termine dal nostro sciupareti GIAMPIERO LEONI.
L' 8° e ultima rete arriva ancora dal nostro RONALDO GARREFFA PAOLINHO, che, trascinato dall'onda dell'entusiasmo la infila dopo un preciso e splendido cross che arriva dai piedi del nostro PROFESSOR BERTELLONI CRISTIAN.....(MANUALE DEL CALCIO PAG.5).
Finisce cosi' la partita con un Morosolo trionfande che conferma ancora il S.PAOLO di Morosolo IMBATTIBILE ROCCAFORTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

martedì 29 gennaio 2008

PARTE BENE IL 2008!! SFATATO IL TABU DELLA TRASFERTA!!!

Domenica 27\01\2008 dopo la pausa natalizia è ricominciata la corsa ai PLAYOFF per il mitico Morosolo Calcio! Alle 18.00 puntuali l'arbitro sancisce l'inizio della 12^ giornata che ci vedeva affrontare in quel di Galliate l'Azzate.
Dopo 2 minuti dal fischio d'inizio il nostro BOMBER UGO segna dopo un bel diagonale di FABRIZIO dalla sinistra.Ma FABRIZIO non si accontenta dell'assist e dopo meno di 1 minuto segna il 2° goal con una fucilata di sinistro da fuori area che batte il portiere lasciandolo con un pugno di mosche!
Il 3° goal arriva da uno splendido destro del MURGIA detto DAVERIO LUCA che la mette sotto il 7 marcando cosi' il suo primo centro stagionale!
Ma l'Azzate reagisce dagli sviluppi di un calcio d'angolo trovando un bel goal di testa.
FINE 1° TEMPO: AZZATE 1- 3 MOROSOLO

SECONDO TEMPO:
Il Morosolo si rilassa un attimo e subisce anche il 2° goal che lascia il portiere BOSSI detto CINGHIO con un pugno di zanzare!Ma i Nostri contrattaccano velocemente e spiazzano i padroni di casa, segnando un'inaspettato 4° goal firmato MURGIA ( doppietta in partita!!)
Arriva, purtroppo anche il 3 goal dalla squadra avversaria che inizia a crederci e dopo pochi minuti riesce a mettere a segno anche il 4° goal che da' all' Azzate la momentanea possibilita' di un pareggio.
Ma il Morosolo è tosto e determinato a vincere e non si lascia sfuggire l'opportunita' del 5° goal, messo a punto sempre dall'impeccabile BOMBER UGO su ribattuta.
Non tarda ad arrivare anche il 6° goal che ci assicura la vittoria: punizione dalla tre quarti di campo e con una cannonata il BOMBER segna la tripletta della partita..
Il risultato finale è 4-6 per il Morosolo che sfata il tabù della trasferta..
BRAVI RAGAZZI