lunedì 10 novembre 2008

5^ - IL MOROSOLO NONOSTANTE IL GIOCO NON ESALTANTE VINCE!!! Morosolo 5 Paolo VI "a" 1

Sabato 08\11 si gioca contro il Paolo VI "a"...
Il Morosolo Calcio è schierato così in campo...
Bossi Fabrizio in porta - Zanzi Cesare e Limongi Sergio in difesa - Ciano Simone davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Giampiero a Centrocampo - Capitan Ugo punta.
A disposizione: Malnati Gianluca - Ghizzi Matteo - Bianchi Roberto - Testa Danilo!
La partita inizia e il Morosolo dopo due minuti va gia in vantaggio con una rete di Merisi Fabrizio,
Subito dopo i vantaggio i padroni di casa, convinti che sia una passeggiata, si rilassano e sprecano diverse occasioni da gol. Gli avversari prendono coraggio e al 10° minuto trovano il pareggio grazie a un bel tiro di prima dell'attacante.. E' 1 a 1 e il Morosolo si innervosisce e crea un gioco parecchio confuso; Si spreca troppo e gli avversari si fanno sempre più pericolosi fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo quando ancora Merisi insacca il secondo gol spezzando i sogni di rimonta degli avversari..
Finisce il primo tempo e il risultato è di 2 a 1 per il Morosolo..
Il secondo tempo è tutto diverso il Morosolo crea di più ma gli attaccanti non sono in giornata e sprecano ancora troppo! L'allenatore Tota Nicola fa qualche cambio e il Morosolo risponde ancora con una rete di Merisi.. I padroni prendono coraggio e vanno ancora a rete con Capitan Ugo grazie a un perfetto cross di Ghizzi e poi con Testa Danilo su assist del capitano..
La partita finisce con il isultato di 5 a 1 ma il Morosolo non è proprio entusiasta in quanto poteva essere ancora più ampia la differenza reti...
PIU' CONCENTRATI RAGAZZI!!!

2 commenti:

Simo Pres ha detto...

dai sbrizzo siete stati bravi anche se in effetti si poteva fare ancora meglio!!...la classifica migliora ogni volta cerchiamo di fare bene perchè quest'anno siete i MIGLIORI! ;-)

simone ha detto...

si in effetti non abbiamo disputato una bellissima partita,ma se riusciamo a vincere pur giocando maluccio vuol dire che quest'anno non ci ferma nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!grandi ragazzi!!!!!