venerdì 31 ottobre 2008

3^ - MOROSOLO VINCE IL DERBY CONTRO IL LUVINATE!!! Morosolo Calcio 8 Luvinate 6

Sabato 18\10 alle 17.00 è in programma l'atteso derby contro il Luvinate...
Squadra che l'anno scorso ha vinto con undici punti di vantaggio sulla seconda il campionato di serie B... E non si capisce il motivo per il quale sia stata iscritta in D...
Il Morosolo scende in campo con la seguente formazione:
- Bossi Fabrizio in porta - Zanzi Cesare e Malnati Gianluca come difensori - Daverio Luca davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Gianpiero sono i centrocampisti - Capitan Meledje Jean la punta...
Puntuale arriva il fischio di inizio ed è il Morosolo a rendersi subito aggressivo, e dopo circa 5 minuti è Limongi Sergio a sbloccare il risultato dagli sviluppi di un calcio d'angolo pennellato da Capitan Ugo.. Gli avversari non ci stanno e si riversano nella nostra metà campo, dopo diversi tentativi trovano la traiettoria giusta per infilare l' 1 a 1..
Il Morosolo vuole vincere e si getta all'attacco trovando due splendide reti, una di Merisi Fabrizio che da un rilancio del nostro portiere fa partire un tiro a incrociare nell'angolino opposto e non lascia scempo al portiere; la secnda di Leoni Gianpiero dopo una serie di fantastici passaggi di tacco fa partire un missile...
Il Morosolo attacca ancora e domina infilando altre tre reti agli ospiti; una con il Capitan Ugo, un altra ancora con Merisi Fabrizio, e l'ultima con Malnati Gianluca.. Finisce il primo tempo e il risultato è di 6 a 1 per il Morosolo!!!
Nell'intervallo l'allenatore Tota Nicola fa qualche correzione e si raccomanda di andare avanti così e di non mollare!!!
Inizia il secondo tempo e il Morosolo si rilassa un pò e lascia giocare gli avversari che trovno lo spazio per segnare 3 reti, I padroni di casa riprendono in mano il gioco e dopo 10 minuti di assedio segnano 2 reti una con Capitan Ugo e l'altra con l'informissima Leoni Gianpiero..
Manca poco e il Morosolo si chiude a riccio lasciando selire tutta la squadra avversaria che furbamente si guadagna 2 rigori... Ma non c'è tempo.. Il Morosolo vince e si tiene a -3 dalla vetta!
Bellissima partita e grandissima soddisfazione per aver battuto una squadra da serie A e consapevoli che seranno ben in pochi a riuscire a fermare una squada come il Luvinate!!
FORZA MOROSOLO!!!!

Nessun commento: