giovedì 30 ottobre 2008

2^ - IL MOROSOLO PERDE ALLA PRIMA TRASFERTA

Sabato 11\10 alle ore 17.30 nel Campaccio di Biumo Inferiore si da il via alla 2^ giornata di campionato.
La partita inizia con la seguente formazzione:
- Bossi Fabrizio in porta - Malnati Gianluca e Zanzi Cesare in difesa - Il nuovo arrivato Ciano Simone come regista davanti alla difesa - Merisi Fabrizio e Leoni Gianpiero come esterni - Capitan Meledje Jean Ugo come punta.
Le squadre si studiano per il primo quarto d'ora non creando proprio un bel gioco apparte qualche invenzione del nostro capitano, che come da qualche tempo a questa parte sembra abbonato ai pali e alle traverse.
Come sempre il Morosolo lascia troppi spazzi in difesa e gli avversari ne approfittano segnando una rete... Passano appena dieci minuti e il Morosolo si vede infilare altre due reti in rapida sccessione, è 3 a 0! Il Morosolo prova a reagire ma manca davvero poco al termine del primo tempo e si va a riposo sul Meritato 3 a 0!
Il Coach Tota Nicola da la sveglia a tutti e come nella partita precedente al ritorno in campo c'è un altro Morosolo... Adesso si che si vede un pò di calcio e non tarda molto ad arrivare il primo gol, su una punizione del super Leoni Gianpiero che ultimamente è in splendida forma!!!
Il Morosolo ci crede a attacca L'avversario da tutte le parti possibili e circa al ventesimo arriva la seconda rete; questa volta dai piedi del nuovo arrivato Ciano Simone.. E' 3 a 2 e manca davvero poco, Il morosolo si riversa tutto nella metà campo avversaria per l'ultimo assalto alla porta avversaria, ma i padroni di csa sono bravi a difendersi e ormai a tempo scaduto riescono a trovare il contropiede giusto e a insccare il conclusivo 4 a 2...
Il Morosolo esce sconfitto ma non demoralizato grazie a una prestazione non bellissima ma con la consapevoleza di non aver mai mollato!!!

Nessun commento: