giovedì 13 marzo 2008

IL MOROSOLO PRENDE LA SUA RIVINCITA NEL DERBY CONTRO L'OR.MA. MASNAGO! (3-2)

Sabato 1° Marzo a Morosolo si è svolta l'attesa rivincita contro l'OR.MA. Masnago...
La partita inizia come sempre puntuale alle 17.30 con il morosolo che si schira con il solito 3-2-1
con Sbrizio in porta, Orso e Cece in difesa, Murgia davanti alla difesa, Fabrizio e Suscy a centro campo e il Bomber come punta!!!
La partita inizia con le due squadre un pò timorose che provano qualche tiro dalla distanza che però non creano troppe difficoltà ai due portieri a causa di un forte vento che fa svolazzare la palla a destra e sinisitra... Dopo circa una quindicina di minuti il Morosolo comincia a creare qualche occasione interessante ma trova sempre una buona difesa e un portiere in gran forma... Ma dopo un primo tempo passato per buona parte nella metacampo avversaria il nostro BOMBER trova la sua 23^ rete stagionale e sblocca il risultato quando mancano poco più di 5 minuti prima dell'intervallo...
Il primo tempo finisce dunque con il Morosolo in vantaggio per 1 a 0!!!
Inizia il secondo tempo con il Morosolo che rientra in campo troppo rilassato e prende quasi subito il gol che porta il risultato sul momentaneo 1 a 1... Però subito dopo il Morosolo tira fuori il suo orgolio e pressa gli avversari nella loro area e dopo una serie di sfortunate occasioni i padroni di casa trovano il doppio vantaggio con 2 gol segnati ancora una volta dal nostro BOMBER... Uno sfruttando un pasticcio difensivo e l'altro con una splendida incursione per via centrale che non lascia scampo alla difesa avversaria... Mancano solo 10 minuti e gli avversari ci credono ancora e pressano il Morosolo nella sua meta campo trovando il secondo gol con un bel diagonale rasoterra dalla destra... Quando mancano pochi secondi alla fine gli ospiti hanno una splendida occasione per il pareggio grazie a una deviazione del nostro difensora ma il portiere fa una bella parata neutralizzando le speranze degli avversari e subito dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilità e il Morosolo esce con i tre punti in tasca dopo una splendida prestazione di tutta la squadra!!!

Nessun commento: