giovedì 13 marzo 2008

NERVI A FIOR DI PELLE

Tragica partita sabato 7 marzo,che vedeva il Morosolo scontrarsi a gemonio con i padroni di casa.
Poco da dire,la partita inizia con il Morosolo devastante che però spreca troppo sotto porta,il Gemonio non fa molto e quando arriva sotto porta butta tutto al vento, ma su uno sfortunato rimpallo il Gemonio va in vantaggio.Dopo 10 minuti accade un fatto che stravolgerà le sorti della partita.Dopo una brutta entrata del n°9 del Gemonio sul nostro portiere,il quale si attacca duramente con l'attaccante fino a mettergli una mano in faccia.L'arbitro non ha dubbi:ROSSO.Il Morosolo rimane senza portiere poichè non c'è il secondo portiere,BOSSI AMBROGIO,quindi entra al suo posto il Murgia che cerca di fare del suo meglio.A questo punto il Morosolo ci crede ancorae ancora il nostro bomber Ugo insacca il pari.Gli avversari capendo che in porta non c'è un portiere ma bensi un difensore cercano il goal da tutte le parti,passando in vantaggio.La partita non ha molto da dire,e gli avversari vanno a segno da qualsiasi posizione,il Morosolo cerca di limitare i danni con un bel goal del Pocho,ma la partita finisce 8 a 2 per il Gemonio...(CHE AMAREZZA).

IL MOROSOLO PRENDE LA SUA RIVINCITA NEL DERBY CONTRO L'OR.MA. MASNAGO! (3-2)

Sabato 1° Marzo a Morosolo si è svolta l'attesa rivincita contro l'OR.MA. Masnago...
La partita inizia come sempre puntuale alle 17.30 con il morosolo che si schira con il solito 3-2-1
con Sbrizio in porta, Orso e Cece in difesa, Murgia davanti alla difesa, Fabrizio e Suscy a centro campo e il Bomber come punta!!!
La partita inizia con le due squadre un pò timorose che provano qualche tiro dalla distanza che però non creano troppe difficoltà ai due portieri a causa di un forte vento che fa svolazzare la palla a destra e sinisitra... Dopo circa una quindicina di minuti il Morosolo comincia a creare qualche occasione interessante ma trova sempre una buona difesa e un portiere in gran forma... Ma dopo un primo tempo passato per buona parte nella metacampo avversaria il nostro BOMBER trova la sua 23^ rete stagionale e sblocca il risultato quando mancano poco più di 5 minuti prima dell'intervallo...
Il primo tempo finisce dunque con il Morosolo in vantaggio per 1 a 0!!!
Inizia il secondo tempo con il Morosolo che rientra in campo troppo rilassato e prende quasi subito il gol che porta il risultato sul momentaneo 1 a 1... Però subito dopo il Morosolo tira fuori il suo orgolio e pressa gli avversari nella loro area e dopo una serie di sfortunate occasioni i padroni di casa trovano il doppio vantaggio con 2 gol segnati ancora una volta dal nostro BOMBER... Uno sfruttando un pasticcio difensivo e l'altro con una splendida incursione per via centrale che non lascia scampo alla difesa avversaria... Mancano solo 10 minuti e gli avversari ci credono ancora e pressano il Morosolo nella sua meta campo trovando il secondo gol con un bel diagonale rasoterra dalla destra... Quando mancano pochi secondi alla fine gli ospiti hanno una splendida occasione per il pareggio grazie a una deviazione del nostro difensora ma il portiere fa una bella parata neutralizzando le speranze degli avversari e subito dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilità e il Morosolo esce con i tre punti in tasca dopo una splendida prestazione di tutta la squadra!!!

sabato 1 marzo 2008

PASSEGGIATA PER INDUNO

La seconda partita di ritorno si è svolta il 24-02 contro il S.Paolo d'Induno.
Dopo un inizio un po' distratto prendiamo il primo inaspettato goal..
ma senza timore il Morosolo pareggia con un colpo di testa del nostro bomber UGO ..
La partita continua cosi a senso unico con una serie di facili goals che metteno in seria difficoltà gli avversari che vedeno chiudersi il primo tempo 6-1.
Autori delle reti:
1.UGO con un bel colpo di testa
2.tiro di FABRI con tocco di schiena di CRI
3.FABRI
4.FABRI
5.FABRI
6.FABRI
Cosi più o meno va la situazione.

Comincia il secondo tempo ma i padroni di casa non riescono comunque a cambiare il risultato e il Morosolo insacca il 7°goal con CRISTIAN che segna così la vera e propria rete della giornata.!
Si apre uno spiraglio di luce per l'INDUNO che riesce a segnare il suo 2°goal che serve ben poco però a cambiare il risultato anche perchè da qui la loro situazione peggiore ulteriormente e si vedono arivvare altri 3 goal che concludono la partita..
L'8° rete la segna il nostro RONALDO GARREFFA PAOLINHO cosi come la 9°.
La 10° rete arriva dal piede di chi aveva cominciato la serie ...il bomber UGO!!!!
E con il risultato di 2-10 che finisce questa passeggiata per la nostra squadra!!!!

BRAVI RAGAZZI !!! CONTINUIAMO COSI'