sabato 8 dicembre 2007

LA MALEDIOZIONE CONTINUA.....

Sabato 1°Dicembre si è svolta la nona partita di campionato tra New Orol e Morosolo calcio.
La partita è iniziata, come sempre, con un bel goal del Morosolo dato dal buon piede del nostro BOMBER Melejde Jane Ugo.Nel seguente qurto d'ora il Morosolo si vede protagonista di molte occasioni buone per tirare in porta ma la palla non riesce ad entrate; il campo conferma il detto " Goal sbagliato, goal subito" e il Morosolo incassa due sfortunatissimi goal, complice due deviazioni che spiazzano il nostro portiere BOSSI FABRIZIO.
Il primo tempo si conclude cosi' con un risultato di 2 a 1 per i padroni di casa, nonostante una buona prestazione dei nostri giocatori.
Il secondo tempo inizia con un Morosolo che non si rassegna e vuole la vittoria, ma purtoppo la fortuna non ci aiuta e riusciamo a colpire solo un palo-GARREFFA PAOLO- e due traverse - UGO e FABRIZIO MERISI-.
Il New Orol riesce cosi' a salire e spiazzata la difesa riesce a mettere a segno il terzo goal che rammarica il Morosolo....e dopo pochi istanti trovano anche il quarto goal derivato da una punizione ma anche con la complicita' di una deviazione della nostra barriera.
Il Morosolo non demorde e continua a spingere ma trova solo l'ennesimo palo-TESTA DàNILO- la partita è ormai agli sgoccioli e il Morosolo scorraggiato da un'infame sfiga non riesce a concludere la partita in modo soddisfacente.
La nona di campionato si conclude cosi' con un altra triste sconfitta del Morosolo che fuori casa non riesce a vincere nonostante l'impegno dei giocatori che hanno cercato di dare il meglio in tutta la partita....probabilmente complice il campo molto piu' piccolo di quello del Morosolo il quale è abituato diversamente e fatica ad adeguarsi ai piccoli campi delle trasferte.

Nessun commento: