sabato 8 dicembre 2007

RINGRAZIAMENTI SPECIALI PER L'ANNO 2007

Questa per noi è stata l'ultima partita prima della pausa natalizia in quanto l'undicesima giornata sara' per noi di riposo.
Un ringraziamento speciale : al Pres per averci dotato di una divisa spettaccolare, per la costanza e la grinta(a volte esagerata) che fa della Pres parte integrante della squadra, e che per noi è comunque il PRIMO presidente; tutti i componenti della squadra per l'impegno e la costanza dimostrata, perchè senza il loro contributo la societa' non sarebbe mai nata; al nostro Mister e amico MIELE GIUSEPPE per la costante presunzione nel credere e far credere alla squadra di poter vincere, e al bagaglio tecnico offerto ai giocatori; al nostro magazziniere tuttofare LORUSSO GIUSEPPE per la buona volonta' e la devozione nel seguire il gruppo; i tifosi (diffidati e non) con a capo MELE FRANCESCO per il supporto morale dato alla squadra durante tutte le partite in casa e non.

Concludiamo cosi' facendo un grande augurio a tutti di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO pieno di buoni propositi e.....VITTORIE!!!!!!!

IL S.PAOLO DI MOROSOLO SI RICONFERMA LA ROCCAFORTE PER I PADRONI DI CASA.

Sabato 8 Dicembre si è svolta la decima partita di campionato tra Morosolo calcio e CSI Orat.Gurone.
Come ogni partita giocata in casa alle 17,30 puntuali tutti i tifosi del Morosolo si presentano per sostenere la squadra che anche oggi non si smentisce.
Dopo una decina di minuti dal fischio d'inizio i padroni di casa trovano la via del goal a seguito di un bel passaggio del nostro PAOLINO titolare in questa decima partita, e, quando la palla tocca il piede destro del nostro BOMBER UGO è subito goal!!
Il Morosolo continua a giocare bene non lasciando spazio agli avversari i quali si trovano spiazzati non riuscendo a segnare. Inaspettatamente pero', il Gurone riesce a trovare il suo primo goal a dieci minuti dalla fine del primo tempo, con un rigore meritato dopo una brusca uscita del portiere.
Pochi secondi dopo gli avversari riescono ad insaccare il loro secondo goal riuscito grazie ad una parata un po' impulsiva del portiere il quale si lascia sfuggire la palla in aria che viene presa di testa dal Gurone. I padroni di casa si ritrovano sorprendentemente sotto di una rete alla fine del primo tempo.
All'inizio del 2° tempo il Mister PEPPE MIELE decide di fare alcuni cambi che vedono entrate in campo MERISI FABRIZIO, GHIZZI MATTEO, LIMONGI SERGIO e BERTELLONI CRISTIAN.
Questi scambi risultano da subito molto fruttuosi perchè dopo pochi istanti troviamo il pareggio con un fantastico goal del nostro BOMBER UGO che in questa partita non si è fatto parlar dietro!!Il Morosolo spinto dall'onda dell'entusiasmo e dal supporto dei tifosi, schiaccia gli avversari nella loro meta' campo trovando il 3° goal di BERTALLONI CRISTIAN aiutato da una deviazione dell'avversrio.
I padroni di casa, pur avendo ottenuto il vantaggio, non si accontentano e continuano a pressare gli avversari mandandoli in confusione e costringendoli a spazzare la palla lontano dalle loro area.
Dopo buoni recuperi di palla e ottimi dribling di SBALLO pupillo del vice pres nonchè portiere del Morosolo -BOSSI FABRIZIO- la squadra trova la via del 4° goal con una rete da cineteca del nostro attaccante BERTELLONI CRISTIAN che nonostante appena rientrato da un lungo infortunio, e non ancora totalmente in forma, riesce a farsi valere.( alla fine della partita ha offerto una generosa cassa di Bock).
La partita cosi' si conclude....e anche qusta volta, in casa, il Morosolo si conferma squadra da battere.

LA MALEDIOZIONE CONTINUA.....

Sabato 1°Dicembre si è svolta la nona partita di campionato tra New Orol e Morosolo calcio.
La partita è iniziata, come sempre, con un bel goal del Morosolo dato dal buon piede del nostro BOMBER Melejde Jane Ugo.Nel seguente qurto d'ora il Morosolo si vede protagonista di molte occasioni buone per tirare in porta ma la palla non riesce ad entrate; il campo conferma il detto " Goal sbagliato, goal subito" e il Morosolo incassa due sfortunatissimi goal, complice due deviazioni che spiazzano il nostro portiere BOSSI FABRIZIO.
Il primo tempo si conclude cosi' con un risultato di 2 a 1 per i padroni di casa, nonostante una buona prestazione dei nostri giocatori.
Il secondo tempo inizia con un Morosolo che non si rassegna e vuole la vittoria, ma purtoppo la fortuna non ci aiuta e riusciamo a colpire solo un palo-GARREFFA PAOLO- e due traverse - UGO e FABRIZIO MERISI-.
Il New Orol riesce cosi' a salire e spiazzata la difesa riesce a mettere a segno il terzo goal che rammarica il Morosolo....e dopo pochi istanti trovano anche il quarto goal derivato da una punizione ma anche con la complicita' di una deviazione della nostra barriera.
Il Morosolo non demorde e continua a spingere ma trova solo l'ennesimo palo-TESTA DàNILO- la partita è ormai agli sgoccioli e il Morosolo scorraggiato da un'infame sfiga non riesce a concludere la partita in modo soddisfacente.
La nona di campionato si conclude cosi' con un altra triste sconfitta del Morosolo che fuori casa non riesce a vincere nonostante l'impegno dei giocatori che hanno cercato di dare il meglio in tutta la partita....probabilmente complice il campo molto piu' piccolo di quello del Morosolo il quale è abituato diversamente e fatica ad adeguarsi ai piccoli campi delle trasferte.