Domenica 27\01\2008 dopo la pausa natalizia è ricominciata la corsa ai PLAYOFF per il mitico Morosolo Calcio! Alle 18.00 puntuali l'arbitro sancisce l'inizio della 12^ giornata che ci vedeva affrontare in quel di Galliate l'Azzate.
Dopo 2 minuti dal fischio d'inizio il nostro BOMBER UGO segna dopo un bel diagonale di FABRIZIO dalla sinistra.Ma FABRIZIO non si accontenta dell'assist e dopo meno di 1 minuto segna il 2° goal con una fucilata di sinistro da fuori area che batte il portiere lasciandolo con un pugno di mosche!
Il 3° goal arriva da uno splendido destro del MURGIA detto DAVERIO LUCA che la mette sotto il 7 marcando cosi' il suo primo centro stagionale!
Ma l'Azzate reagisce dagli sviluppi di un calcio d'angolo trovando un bel goal di testa.
FINE 1° TEMPO: AZZATE 1- 3 MOROSOLO
SECONDO TEMPO:
Il Morosolo si rilassa un attimo e subisce anche il 2° goal che lascia il portiere BOSSI detto CINGHIO con un pugno di zanzare!Ma i Nostri contrattaccano velocemente e spiazzano i padroni di casa, segnando un'inaspettato 4° goal firmato MURGIA ( doppietta in partita!!)
Arriva, purtroppo anche il 3 goal dalla squadra avversaria che inizia a crederci e dopo pochi minuti riesce a mettere a segno anche il 4° goal che da' all' Azzate la momentanea possibilita' di un pareggio.
Ma il Morosolo è tosto e determinato a vincere e non si lascia sfuggire l'opportunita' del 5° goal, messo a punto sempre dall'impeccabile BOMBER UGO su ribattuta.
Non tarda ad arrivare anche il 6° goal che ci assicura la vittoria: punizione dalla tre quarti di campo e con una cannonata il BOMBER segna la tripletta della partita..
Il risultato finale è 4-6 per il Morosolo che sfata il tabù della trasferta..
BRAVI RAGAZZI
martedì 29 gennaio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)